Sanificazione condominio Roma

Mentre le strutture pubbliche sono tenute, e anzi, obbligate ad effettuare la sanificazione degli ambienti, ci chiediamo: è obbligatorio sanificare anche i condomini e le abitazioni private?

A discrezione degli occupanti, è possibile provvedere anche ad una sanificazione condominio Roma. Si tratta di un altro servizio che noi di Sanificazioni Roma mettiamo a vostra disposizione.

pulizie nei condominiL’obbligatorietà di sanificare un condominio dipende da comune a comune.preventivi impresa di pulizia

Per quanto riguarda il condominio, vi sono degli spazi che potremmo definire più sensibili, e che di conseguenza meritano più attenzione nel nostro campo: androni, scale, ascensori, posti auto.. Sono tutte zone che , vista la loro frequentazione e destinazione d’uso, necessitano di una pulizia e di una sanificazione costante.

Sanificazione condominio: pulizie condominiali Romacosto pulizie condominiali

I condomini, come anche i supercondomini e i residence, sono ambienti eterogenei, composti cioè da una grande varietà di persone. Ci sono quindi numerose aspettative ed esigenze da soddisfare. Per garantire la serenità degli inquilini, sono fondamentali pulizia e ordine.

In genere è necessario incrementare la pulizia, con frequenza giornaliera, soprattutto nelle aree sensibili dei condomini, le aree comuni: in particolare lì, infatti, si registra un continuo via vai di persone e di animali domestici. Immaginate la sporcizia portata dalle scarpe che calpestano le aree esterne, e i germi e i batteri che proliferano.

L’invito è pertanto quello di proteggere la salute e il benessere degli inquilini dei condomini, supercondomini e residence e del personale che vi lavora, tramite le nostre pulizie condominiali Roma, accurate e professionali.

Come si svolgono le pulizie condominiali Roma?

condominio pulizieI nostri servizi di pulizie condominiali Roma comprendono la detersione e l’igienizzazione delle scale, dei pianerottoli e dei pavimenti, con la successiva ceratura di questi ultimi; la pulizia e la lucidatura del portone di ingresso; la pulizia approfondita degli ascensori, nonché dei garage e delle cantine; il lavaggio dei vetri e dei davanzali in comune. Infine ci occupiamo anche dei cortili interni ed esterni e delle aree verdi, svolgendo un servizio di giardinaggio che vuole apportare migliorie al giardino e annaffiare e curare le piante.

 

Vedi Anche:  Sanificazione centri estetici Roma

Essendo una ditta professionale, usiamo per i nostri servizi solo prodotti di prima scelta. Ci avvaliamo di prodotti chimici e disinfettanti per detergere, lucidare, spolverare ed igienizzare. Solo per le piccole superfici, come ad esempio le maniglie, i corrimano, il pulsante del citofono e dell’ascensore, gli interruttori della luce e le cassette della posta, usiamo la candeggina.

sanificazione ascensore

Perché dovreste rivolgervi ad una ditta professionale come la nostra per le pulizie condominiali Roma?

Per avere risultati impeccabili.

Siamo aggiornati sulle tecniche più innovative e formati secondo le normative attuali vigenti, e i prodotti e i macchinari che utilizziamo sono nel pieno rispetto dell’ambiente. Tutti i nostri interventi sono caratterizzati dalla puntualità e dal rispetto della privacy e della sicurezza dei condòmini.

Che dire, invece, della vera e propria sanificazione, ovvero dell’insieme di tutte quelle procedure che, oltre a pulire e igienizzare, si occupano di eliminare la carica microbica nell’ambiente e tenere alla larga tutti gli agenti patogeni?

 

Sanificazione condominio: come agisce?

Visto il numero elevato di persone che condividono l’ambiente, il condominio è considerato un luogo fortemente a rischio, per quanto riguarda la trasmissione di microrganismi e virus. Per questo non bastano le pulizie più meticolose. C’è bisogno della sanificazione.obbligo disinfestazione condominio

Attraverso la nostra sanificazione condominio si mantiene elevato il livello di igiene nel palazzo e gli inquilini si sentono al sicuro.

Siamo pronti inoltre ad intervenire con una sanificazione condominio, supercondominio e residence straordinaria qualora si sia verificato un caso di persona affetta dal Covid all’interno dello stabile o per qualsiasi necessità di rinnovare e migliorare la qualità del clima dello stabile

regole condominiali pulizia scaleI nostri interventi di sanificazione condominio si servono di prodotti e procedure in grado di penetrare in profondità, negli angoli più stretti e reconditi, per abbattere definitivamente ogni forma di agente patogeno. 

Una di queste è proprio la sanificazione ad ozono. Grazie al suo potere sterilizzante e ossidante, l’ozono viene impiegato in prima linea nella sanificazione condominio Roma: inattiva qualunque virus ed elimina i batteri quasi al 100%, garantendo una sanificazione condominio davvero efficace.

condominio spazi comuni

Utilizziamo, inoltre, l’atomizzazione di perossido d’idrogeno: il perossido d’idrogeno viene impiegato al 7,9 % e la sua stabilizzazione avviene senza ioni di argento; si lavora con ossigeno ed acqua in modo da renderlo 100% biodegradabile. La sua atomizzazione gli permette di essere del tutto innocuo nei confronti di apparecchiature elettriche, e di propagarsi in ogni parte dell’ambiente, senza trascurare alcuno spazio.

Contattateci per maggiori informazioni sui nostri servizi di sanificazione condominio Roma e per avere un preventivo gratuito!

Vedi Anche:  Sanificazioni alberghi Roma